Medere qualità certificata

Proseguendo nel nostro impegno a fornire l’eccellenza ai clienti, Medere s.r.l. è orgogliosa di annunciare la sua certificazione ISO 9001:2015.

ISO 9001 è lo standard di gestione della qualità più ampiamente riconosciuto al mondo. Sviluppato dall’Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO), aiuta le organizzazioni a soddisfare le aspettative e le esigenze dei propri clienti.

Medere ha come principale obiettivo quello di fornire soluzioni tecnologicamente avanzate e innovazioni per la medicina, la salute e lo sport.

Questo nostro risultato dimostra non solo la presenza di un chiaro sistema di gestione della qualità in tutta l’organizzazione dei processi produttivi e di gestione, ma è anche conferma per i nostri clienti che forniamo il meglio in termini di servizio, assistenza clienti e miglioramento continuo della qualità dei nostri prodotti.

Inoltre, la certificazione ha riconosciuto anche la qualità nella conduzione, organizzazione e svolgimento dei progetti di ricerca nell’ambito biomedico individuando nel sistema Medere un’eccellenza per lo svolgimento di progetti di ricerca in ambito biomedico e di innovazione.