Medere e le innovazioni nell’ortopedia

Telemedicina, Intelligenza Artificiale, Big Data e nuove tecnologie, questi i topic discussi da esperti, grande aziende e start-up in Sanità Next: format speciale dedicato ai temi strategici del Next & Digital Health Sanità Next

L’iniziativa editoriale è volta a scoprire la trasformazione digitale della Salute e a mostrare come sta cambiando il nuovo Ecosistema Salute in Italia.

Medere ha partecipato alla quarta puntata in cui si è parlato di come tecnologia e robotica stanno rivoluzionando la pratica clinica. Nel video Raffaele Ferrante, CEO & fondatore di Medere, Illustra come Medere tramite stampa 3D e AI ha rivoluzionato il mondo dei plantari su misura. Grazie infatti al metodo brevettato da Medere ogni persona in possesso di uno smartphone può ottenere comodamente a casa dei plantari su misura per le proprie attività quotidiane. Scoprite come ottenerli in modo facile e veloce sulla nostra pagina SHOP dedicata.

Grazie alla redazione di Milano Finanza TV (canale 507 di SKY) in collaborazione con Class CNBC per la fantastica opportunità di presentare le nostre idee e le nostre innovazioni.

Se volete approfondire le altre innovazioni nel campo dell’ortopedia discusse durante la puntata qui Sanità Next – Puntata 4 (milanofinanza.it) trovate il video completo.