Medere selezionata al Web Summit 2020

Medere prende parte alla più grande conferenza globale sulla tecnologia. Il Web Summit 2020, nella sua edizione online dal 2 al 4 Dicembre 2020, accoglierà grandi compagnie, investitori, esperti ed appassionati del settore tecnologico e industriale.

Inoltre, Medere è stata scelta tra le centinaia di startup partecipanti per gareggiare nella prestigiosa competizione “PITCH” delle startup che sarà trasmessa durante la conferenza (maggiori informazioni al link Web Summit’s PITCH startups competition 2020).

Durante l’evento PITCH, le startup più importanti del mondo si scontreranno testa a testa in una serie di battaglie di pitching online presentando la loro idea innovativa ad un pubblico di investitori ed esperti del settore.

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID, la conferenza sarà tenuta interamente in modalità virtuale. La conferenza tratterà più di 30 tematiche legate a tutti gli aspetti e i settori industriali della tecnologia come salute, marketing e media, società, commercio, lifestyle, business development.

Qui potete trovare maggiori informazioni sulla conferenza che è stata definita da Forbes “The world’s largest technology conference  Web Summit 2020