Medere “Hero of the Day”

Medere è stata eletta “Hero of the Day” da B-Heroes. B-Heroes è un programma per l’innovazione e la promozione di nuovi business grazie a mentorship, investimenti, networking e comunicazione.

In ogni tappa del roadshow le startup si presentano a una platea di selezionatori qualificati che fanno domande per approfondire al massimo tutti i temi. Le startup che avranno ottenute le valutazioni migliori passeranno alla fase finale del roadshow che si svolgerà in novembre. Passa invece direttamente alle selezioni finali la startup che ha fatto la migliore presentazione in ogni tappa del roadshow ovvero la startup che viene eletta Hero of The Day.

Presentando la nostra innovativa linea di produzione di solette su misura, ci siamo aggiudicati la nona tappa che affrontava la tematica wellness.

Nel video pubblicato da B-Heroes e riportato di seguito, Marco Mannisi spiega velocemente come poter comprare le nostre solette su misura (maggiori informazioni potete trovarle direttamente nel nostro shop).