Medere On The Road

Carlo, 32 anni, imprenditore e viaggiatore. Ha scelto medere per il suo viaggio On The Road.


Oggi vi raccontiamo con piacere la storia di un nostro cliente. Una storia che parla di un viaggio On The Road in bicicletta con panorami straordinari e mete inaspettate. Carlo questa estate stava ultimando i preparativi per il viaggio che lo avrebbe portato da Reggio Calabria a Sapri percorrendo più di 300 km in bicicletta. Carlo aveva già fatto un viaggio simile anni fa, quando insieme ad un suo amico aveva pedalato per 500 Km andando da Roma a Sapri. In questa occasione aveva provato fastidio e dolore ai piedi e questo non gli aveva permesso di vivere totalmente la fantastica esperienza del viaggio.


“Finalmente si riparte !”


Emozionato per la partenza ma conscio dei problemi avuti nel suo scorso viaggio ha deciso di provare le solette su misura della linea Sport di Medere. Le nostre solette, studiate per le esigenze specifiche di ogni cliente, lo hanno quindi accompagnato nel suo viaggio che è stato anche raccontato dal Il Sole 24 Ore. Carlo, che si è dimostrato entusiasta della linea sport, ha voluto ringraziarci condividendo con noi la sua esperienza ed alcune fotografie dei fantastici paesaggi visitati. Lì, in quei panorami mozzafiato c’erano anche le nostre solette. Siamo estremamente contenti di aver accompagnato Carlo in questa fantastica ed emozionante avventura e lo ringraziamo per gli scatti magnifici che ci ha donato.


“Con Medere sono riuscito a risolvere i miei problemi ai piedi e questo mi ha permesso di apprezzare a pieno il fantastico viaggio On The Road da Reggio Calabria a Sapri”


Per acquistare i nostri prodotti visita lo SHOP. Se vuoi avere maggiori informazioni, compila il modulo e sarai ricontattato dal nostro Staff!