BioUpper seleziona Medere

La giuria di BioUpper ha selezionato Medere tra i 10 progetti a più alto valore innovativo ed imprenditoriale tra le oltre 117 candidature raccolte. Si è infatti conclusa l’ultima fase della selezione con il Selection Day della quarta edizione di BioUpper. L’evento è stato organizzato da Cariplo Factory e promosso da Novartis Farma e Fondazione Cariplo in collaborazione con IBM Italia e il supporto di Comin & Partners.

BioUpper è la prima piattaforma italiana nel campo delle Scienze della Vita che sostiene i migliori progetti imprenditoriali attraverso percorsi di empowerment, accelerazione e accompagnamento al mercato consentendo l’accesso a risorse, strutture e relazioni nell’ecosistema dell’innovazione e del comparto medico-scientifico. L’obiettivo è sostenere la crescita delle startup italiane più innovative, contribuendo così attivamente allo sviluppo economico del Paese e favorendo l’occupazione giovanile.

Ora inizierà la fase di accompagnamento imprenditoriale e preparazione al “go-to-market” che terminerà con un appuntamento a settembre dove le startup si incontreranno nuovamente davanti alla giuria in occasione del Award Ceremony.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la giuria per la loro fiducia nelle nostre capacità e nel nostro progetto e tutta l’organizzazione per l’emozionante percorso di crescita fin qui seguito.

Fonte: pharmastar.it

Ulteriori informazioni ai seguenti link: