Medere vince il concorso ”Vere Imprese”

Fonte: askanews, Youtube

“Vere Imprese” è il contest promosso da GoDaddy ed Alkemy per dare la possibilità a PMI, Tech Startup e Imprese Individuali di far conoscere la propria attività e dare slancio al proprio business. Il concorso, durato sei mesi, ha permesso a Godaddy di viaggiare in diverse città del paese scovando alcune piccole eccellenze di business italiane. Inoltre, il concorso ha rappresentato un’occasione per far conoscere le realtà con cui GoDaddy è entrata in contatto anche al pubblico e dare ai proprietari di attività commerciali e agli imprenditori l’occasione di esporre la propria idea di business.

Nella fase finale del concorso, avvenuta alla Cariplo Factory di Milano, le tre vincitrici, una per ogni categoria in gara, quindi Piccole e Medie Imprese, Tech startup ed Imprese individuali, sono state scelte da una giuria tecnica di imprenditori, giornalisti ed esperti di tecnologie, e sono state premiate con un piano di comunicazione professionale del valore di 20.000€.  

Medere, che ha vinto il primo premio nella categoria Tech startup, ha presentato le proprie linee di plantari personalizzati e su misura (basic, comfort e sport) prodotte grazie all’innovativo workflow di produzione basato sull’utilizzo dell’IoT e la stampa 3D.

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno permesso a Medere di raggiungere la fase finale del concorso votando il progetto sui social.

Ulteriori informazioni sulla fase finale e sui vincitori ai seguenti link: