Medere presenta la sua idea al Forum PA 2019

La manifestazione annuale Forum PA quest’anno giunge alla sua trentesima edizione, promuovendo l’innovazione e la sostenibilità nella Pubblica Amministrazione e non solo. L’evento è andato in scena dal 14 al 16 di maggio a Roma, presso il Convention Center “La Nuvola” ed ha visto la partecipazione di numerose realtà pubbliche ed aziende private nonché numerosissime le presenze. Nell’evento, molti sono stati i piani per il cambiamento che necessariamente coinvolgeranno trasformazione digitale, sostenibilità economica, sociale e ambientale.

In questo contesto Medere si è resa protagonista presentando la sua idea innovativa in dei seminari dedicati. Medere ha dimostrato come le moderne tecnologie e l’inventiva possano portare a nuovi scenari. In particolare, Medere ha illustrato come si possa ottenere un plantare personalizzato di alta qualità attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie di Computer Vision, modellazione Computer Aided Design e stampa 3D.

Durante i tre giorni della manifestazione, presso il nostro stand supportato dalla CCIAA di Roma, abbiamo raccolto innumerevoli riscontri positivi e manifestazioni di interesse da parte di aziende, addetti ai lavori e persone incuriosite.

La partecipazione e l’interesse sono stati molto stimolanti e Medere è tornata al lavoro piena di entusiasmo. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno partecipato ai seminari, all’organizzazione del Forum PA 2019 e alla CCIAA di Roma che ci ha permesso di esporre la nostra idea.