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Il plantare sportivo Medere fonde le più avanzate tecnologie della stampa 3D e ricerca biomeccanica, in un prodotto innovativo, unico nel suo genere.
Nel Padel il piede dell’atleta deve sopportare sollecitazioni superiori alla norma dovute a cambi di direzione, accelerazioni e arresti improvvisi. Abbiamo identificato ed ideato un plantare sportivo che attenua le sollecitazioni dinamiche che sono le principali cause di crampi, tendiniti, talloniti, fasciti plantari. Grazie quindi alla sua struttura interna differenziale e alle zone di scarico stampate in 3D riduce il rischio di infortuni. Inoltre, la stabilità e la comodità che conferisce permette all’atleta di migliorare le prestazioni.
Ad oggi, anche i migliori atleti della nazionale italiana di Padel come Denny Cattaneo, Michele Bruno, Lorenzo di Giovanni, Erika Zanchetta, Nicolò Cotto, Alessandro Tinti e Luca Mezzetti, indossano i plantari sportivi Medere per il Padel.
Numero | 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 |
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Numero della soletta | L – lunghezza totale soletta [cm] |
36 | 23,2 |
37 | 23,7 |
38 | 24,7 |
39 | 25,2 |
40 | 25,7 |
41 | 26,7 |
42 | 27,2 |
43 | 28,2 |
44 | 28,7 |
45 | 29,7 |
46 | 30,2 |
47 | 30,7 |
Tempi di spedizione
I plantari Medere vengono spediti entro 5 giorni lavorativi.
Assistenza clienti
Potrai richiederci qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza. Puoi scrivere all’indirizzo di posta elettronica support@medere.it. Per qualunque chiarimento potrai anche telefornare o inviare un messaggio WhatsApp al numero (+39) 3519143099.
Reso e rimborso
Se hai riscontrato delle problematiche con il nostro plantare sportivo puoi fare il reso della merce e ottenerne il rimborso. In particolare, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, il cliente che riscontrerà delle problematiche dovrà inviare una e-mail a support@medere.it. La mail deve contenere in modo chiaro il motivo della richiesta di assistenza con evidenti prove fotografiche del problema, oltre ai dati anagrafici del cliente. Medere provvederà ai necessari accertamenti. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, ovvero sia accertato che la problematica sia dovuta ad un difetto di produzione, provvederemo a risolvere la problematica sostituendo il prodotto o attivando le procedure di rimborso.
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