Se stai riscontrando problemi nel caricamento, segui questi passaggi per completare l’ordine, compilando soltanto i campi testuali e i menu a tendina richiesti:
-
- Ritorna alla pagina di caricamento dei file su Medere.it e ricarica la pagina utilizzando l’icona del browser (in alto a sinistra).
- Compila i campi testuali e i menu a tendina richiesti nel modulo, senza caricare file (immagini o video).
- Clicca sul pulsante “Procedi”.
- Completa l’ordine con i dati di spedizione, fatturazione e il pagamento.
- Una volta completato l’ordine, scatta le foto e i video con il tuo dispositivo e salvale nella galleria. Puoi consultare la nostra guida per acquisire correttamente i media per il dataset.
- CLICCA QUI per accedere al servizio esterno WeTransfer.
- Utilizza il pulsante “Aggiungi file” o “Aggiungi cartelle” per caricare i tuoi documenti. Sono necessari:
- Foto ARCO SINISTRO
- Foto ARCO DESTRO
- Foto TALLONI UNITI
- Foto PARALLELI POSTERIORE
- Foto DESTRO SOTTO CARICO
- Foto SINISTRO SOTTO CARICO
- Foto SOLETTA
- Video PIEDE DESTRO (30 sec.)
- Video PIEDE SINISTRO (30 sec.)
- Eventuali file aggiuntivi
- Nella schermata di WeTransfer, inserisci i seguenti dati:
- Invia un’e-mail a: info@medere.it
- La tua e-mail: Inserisci il tuo indirizzo e-mail.
- Titolo: Il tuo nome e cognome.
- Messaggio: Eventuali note aggiuntive relative all’ordine.
- Attendi che il caricamento dei file sia completato.
- Dopo il caricamento, il tuo ordine sarà ufficialmente completato!
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci al numero +39 351 914 3099 o info@medere.it.