MEDERE & Associazione Italiana Pallavolisti

Continua il nostro impegno per supportare i giocatori di pallavolo nelle loro sfide giornaliere con i nostri plantari disegnati appositamente per dare il giusto supporto durante le partite e gli allenamenti. La nostra partnership con l’Associazione Italiana Pallavolisti ha raggiunto in un anno diversi traguardi, garantendo la giusta attenzione per gli atleti di ogni categoria.

La missione della nostra sinergia: prevenzione dagli infortuni e recupero dagli stessi per mantenere alto il livello atletico e sostenere ritmi elevati in allenamento e in partita.

Noi di Medere, con il nostro know-how ed esperienza in ingegneria-biomedica, lavoriamo da sempre per realizzare soluzioni innovative per dare il giusto supporto ai giocatori di pallavolo e non solo.

Grazie alla nostra collaborazione, AIP offre ai propri tesserati la possibilità di acquistare un plantare su misura studiato per la pallavolo con uno sconto straordinario del 20%. Scopri lo sconto dedicato sulla pagina dedicata: https://www.assopallavolisti.it/convenzioni/medere

Giocatori professionisti hanno scelto i plantari su misura Medere per la propria attività.

Matteo Zamagni, classe 1989, attualmente centrale della Volley Tricolore – Conad Reggio Emilia – sta utilizzando i plantari Medere per la seconda stagione consecutiva, sfruttandone le potenzialità sia in partita che in allenamento.

Dopo la prima stagione e su consiglio del suo fisioterapista ha deciso di prendere un nuovo paio di plantari visti gli ottimi risultati ottenuti.

Ecco la sua testimonianza:

Con i plantari su misura realizzati da Medere mi sono sentito meglio e ho risolto le problematiche che avevo a tallone e polpaccio

Matteo Zamagni

Perché consiglierei a tutti i plantari Medere?

Sicuramente per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione alle necessità dell’atleta da parte di tutto lo staff Medere. La loro app è intuitiva e semplice da usare. Continuerò ad utilizzare i loro plantari durante tutte le sessioni di allenamento e in partita, per migliorare sempre di più le mie prestazioni sportive. Li utilizzo anche al di fuori della pallavolo!

Matteo Zamagni

Per noi di Medere è stato un vero onore contribuire nel nostro piccolo, ai suoi successi, così come dimostra l’emozione dimostrata dalle parole di Marco Mannisi, il CMO del team Medere:

Matteo ci ha contattato dopo aver letto di noi sul sito dell’AIP. Dopo un primo confronto abbiamo studiato a fondo le necessità di Matteo e valutato la soluzione migliore per dargli il giusto supporto e la giusta spinta. Matteo presentava problemi al tendine di Achille, contratture al polpaccio e piattismo plantare. Grazie al nostro metodo brevettato abbiamo realizzato tutte le misurazioni necessarie comodamente da casa: Matteo ha scaricato la nostra App Medere e ha potuto in pochi minuti inviarci tutti i dati necessari. Nel giro di una settimana abbiamo realizzato e spedito la coppia di plantari studiati appositamente per dare a Matteo il supporto di cui aveva bisogno. I plantari di Matteo sono pensati per sostenere il suo arco plantare, restituirgli un corretto allineamento e per ammortizzare gli impatti sia sul tallone che sull’avampiede. Siamo davvero felici di poter seguire un grande atleta professionista nella sua carriera.

Marco Mannisi

Inoltre, cogliamo l’occasione per fare i complimenti a Matteo e a tutta la sua squadra Volley Tricolore Conad Reggio Emilia per la conquista della venticinquesima edizione del trofeo della Del Monte® Coppa Italia A2.